L’Istituto Culturale “Nicolò Rezzara”, da sempre, svolge un’attività culturale di ampio respiro, aiutando la riflessione sui fatti sociali, economici e culturali che segnano il nostro tempo. Gli approfondimenti vengono poi tradotti in proposte e progetti intellettuali e morali, indicando obiettivi concreti, sviluppando un pensiero che contribuisca alla crescita della comunità.
Dopo 50 anni di vita l’Istituto Rezzara, oggi ha bisogno anche del tuo aiuto per sostenere la sua attività.
Puoi scegliere tra varie modalità:
- sostegno con una donazione liberale all’Istituto Rezzara, tramite bonifico bancario (IBAN IT89Y0200811820000007856251): favorirai la cultura e le attività organizzate ogni anno, quali convegni, seminari, corsi e ricerche;
- scegliendo la destinazione del 5 per mille della tua imposta, firmando il modello 730 oppure Unico nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale”, scrivendo il codice fiscale 00591900246.
Si tratta di un concreto aiuto all’Istituto che consente di portare avanti le attività annualmente programmate, come pure la diffusione della cultura.
Destinare il 5 per mille all’Istituto Rezzara non comporta per il contribuente nessun aggravio fiscale, né compromette la possibilità di decidere la destinazione dell’8 per mille.